H24

H24

H24 – una maratona artistica di 24 ore non- stop | aperta a tutti

 
“La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce.” – Jean-Jacques Rousseau –
 
Il 2018 è stato per noi di Hangar Teatri un anno di attesa. Abbiamo atteso a lungo e con pazienza la riapertura del nostro amato teatro, senza mai smettere di lottare, lavorare e sognare.
Chi la dura la vince, dicono. Questo avrà fatto di noi un gruppo di resistenti?
Non lo sappiamo. Però all’idea di resistenza – fisico-psichico-artistica – è dedicato l’evento che segna la nostra (ri)apertura: H24, una maratona artistica di 24 ore. Dalle ore 19 di venerdì 25 gennaio alle ore 19 di sabato 26 gennaio, saremo in Hangar per una 24ore non-stop di azioni teatrali, spettacoli, improvvisazioni, training attoriale, probabili svenimenti.
 
Chiamiamo pertanto a raccolta tutti voi a sostenerci nell’impresa: raggiungeteci per donare un piccolo pezzo della vostra arte (una canzone, una poesia, una danza…) e per permetterci di riposare un po’, oppure anche solo per assistere all’evento e festeggiare con noi la riapertura di Hangar Teatri e l’arte che ostinata resiste e sempre rinasce.
 
Per informazioni e inviare la propria proposta scrivi a: info@teatrodeglisterpi.org con oggetto “proposta artistica – H24”
Project details

Leave a Reply

Your email address will not be published.