7 ottobre 2017 – 7 ottobre 2020: 3 anni dall’inaugurazione di Hangar Teatri
In questi soli tre anni sono passati da Hangar Teatri decine e decine di attori, attrici, musicisti, ballerini e ballerine, poeti, registi, tecnici, artisti, decine di curiosi, appassionati per condividere, supportare la nostra realtà e divertirsi.
E ancora a decine e decine speriamo passeranno.
In questi giorni avremmo dovuto inaugurare la Stagione delle Acque, ma le attuali restrizioni Covid non permettono a un teatro delle dimensioni di Hangar Teatri di affrontare i costi di una riapertura, l’apertura quindi è rimandata a gennaio. Nel frattempo, non possiamo che essere grati per quello che Hangar Teatri è diventato, e ancora diventerà, e ringraziarvi per tutto l’affetto e la gratitudine che ci avete dimostrato in questi anni di grande fatica, ma anche di grandi soddisfazioni.
Ci vediamo a gennaio (speriamo), non vediamo l’ora.
“Ma contemplate l’elemento dell’acqua nel suo stato indifferenziato! E poi guardate come tutti i metalli, le rocce, i rubini scintillanti, i granati rilucenti, i cristalli, l’oro e l’argento siano da essa derivati; chi mai avrebbe potuto riconoscere tutte queste cose nell’acqua?”
– Paracelso