Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Kavč Festival 2023 x Hangar Teatri: Tygroo

4 Febbraio @ 20:30 - 21:30

€8
Vojta Stolbenko – batteria, ableton
Šimon Janák – tuba, voce
David Lomič – tenor sax, bari sax, fisarmonica, rap
Matěj Heinzl – tenor sax, alto sax, bari sax, clarinetto, rap
Ladislav Štěrba – fonico

in collaborazione con il Teatro Matita

IT – Il Kavč Festival 2023 riempirà 150 teatri poco convenzionali tra Slovenia e Trieste, dal 30 gennaio al 5 febbraio. Più di 100 gruppi da tutto il mondo si esibiranno dentro spazi che di solito non ospitano arte, come per esempio i salotti delle case. Dai concerti jazz fino agli spettacoli di marionette, il Kavč Festival è un’incubatrice di progetti nuovi, un’idea che distrugge la quarta parete e rimette l’arte dove è sempre dovuta stare: nelle nostre case.
Per la tappa in Hangar Teatri, vi portiamo il concerto della band slovena Tygroo! La loro musica è un coraggioso mix di EDM, balkan, jazz e rap. Per questo, tutto il concerto è un percorso da un evento inaspettato all’altro, andando sempre più a fondo in una sorta di ipnosi musicale. la band concepisce i propri concerti come un rituale, un’opportunità per riscoprire l’istinto animale che sta nella nostra natura di uomini, un momento in cui la gioia del singolo si dissolve nella musica e nel ballo.
EN – Kavč festival 2023 will take place in Slovenia and Trieste from 30th of January to 5th of February. It will occupy 150 unconventional venues in all major Slovenian cities, as well as in the countryside. Every evening, several groups present themselves at public events, followed by an all-night jam session and impromptu concerts.
Tygroo is a band, playing mostly wind instruments and drums, sometimes accordion. Their music is a wild mix of EDM, balkan, jazz, and rap. Thus, the entire concert is a sort of a journey from one unexpected thing to another, just deeper and deeper (or higher) in a dance-trance. For the band, their live shows are a ritual, an opportunity to rediscover the ancient animal madness within, a moment when the individual joyfully dissolves in the music and dance, together with the band, together with the audience.

Dettagli

Data:
4 Febbraio
Ora:
20:30 - 21:30
Prezzo:
€8
Categoria Evento:

Luogo

Hangar Teatri
via Luigi Pecenco 10
Trieste, 34127 Italia
Telefono:
+39 388 3980768
Visualizza il sito del Luogo