Caricamento Eventi
01
Aprile
venerdì

Marea II studio

1 Aprile @ 20:30 - 21:30
€12
  • Questo evento è passato.

NUOVA DATA

Trio Tsaba
Ideazione e coreografia: Irene Ferrara
Danzano: Irene Ferrara, Angelica Margherita, Nicol Soravito
Con il sostegno di: Compagnia Arearea
Progetto finalista di Strabismi Festival 2020;
Residenza nell’ambito del progetto “Vettori – Residenze Artistiche / Artisti nei Territori 2021” a cura di La Contrada – Teatro Stabile di Trieste;
Residenza nell’ambito di C.U.R.A. Centro Umbro Residenze Artistiche per l’anno 2021.
Musiche: Max Richter, NTO, Vessel

Marea è il fenomeno periodico che provoca l’innalzamento (flusso) o l’abbassamento (riflusso) delle grandi masse d’acqua del nostro Pianeta, a causa dell’attrazione gravitazionale del Sole e soprattutto della Luna. Intima, inevitabile e imprevedibile. Marea è donna, fluttua, avanza e s’innalza, generando sensazioni e travolgimenti emotivi.
Tre donne si immergono nel flusso di uno dei processi biologici più naturali, il ciclo mestruale, riconoscendo la bellezza degli eventi naturali per ciò che sono, senza le sfumature del grottesco. Il rosso il colore che le accomuna, il colore del sangue dopo la nascita. La passione. La vergogna.

 

È consigliata la prenotazione. Si prega di presentarsi 15 minuti prima dell’inizio dell’evento. La prenotazione si intende valida fino a 15 min dopo l’inizio dell’evento. Dopodiché sarà nostra cura procedere con la lista d’attesa.

La Stagione di Mondo Nuovo è organizzata dal Teatro degli Sterpi, con la collaborazione del Kino Šiška di Lubiana, grazie al sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e della Banca BCC di Staranzano e Villesse.  

ACQUISTA IL BIGLIETTO

Details
Date: 1 Aprile
Time: 20:30 - 21:30
Cost: €12
Evento CategoryDanza
Luogo
Venue Name: Hangar Teatri
Address: via Luigi Pecenco 10
Trieste, 34127 Italia
Phone: +39 388 3980768
Website: hangarteatri.com