Il Carretto delle Meraviglie
7 Dicembre 2024 @ 16:00 - 17:00
FreePiazza d’Arte di Natale!
Il Natale si accende con Hangar Teatri!
Quest’anno, Hangar Teatri invita tutti a scoprire la magia del Natale in città con eventi che incanteranno il pubblico di ogni età. Le bolle di sapone, le creature mistiche e l’atmosfera festiva faranno vivere momenti di pura meraviglia, tra risate, emozioni e poesia. Ogni spettacolo è pensato per trasportarvi in un mondo fatato, dove la bellezza effimera delle bolle si mescola alla gioia del Natale. Felici di festeggiare assieme a voi!
Il Carretto delle Meraviglie
di e con Compagnia Bubble On Circus
ore 16.00 partenza dalla Fontana del Giano Bifronte di viale XX Settembre 3
ore 17.30 arrivo in piazza di Cavana
Nel pomeriggio di sabato 7 dicembre alle ore 16.00 ci sposteremo in viale XX Settembre – partenza dalla Fontana del Giano Bifronte – per uno spettacolo itinerante con il Carretto delle Meraviglie, che terminerà alle ore 17.30 in piazza Cavana! Preparatevi a essere trasportati in un mondo incantato, dove il confine tra realtà e fantasia si dissolve grazie a un carretto carico di meraviglie. Le bolle di sapone giganti, alcune con il fumo al loro interno, altre che sembrano volare nel cielo, porteranno magia ad ogni angolo del percorso. Ogni bolla, effimera e affascinante, fermerà il tempo per regalare a grandi e piccoli un ricordo che rimarrà nel cuore. Un’esperienza unica, che cattura l’immaginazione di chiunque, dal più giovane al più grande, creando un’atmosfera di pura poesia natalizia.
per tutta la famiglia
ingresso gratuito
Piazza d’Arte di Natale, una rassegna curata dal Teatro degli Sterpi, grazie sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia.
Le avventure natalizie continuano con lo spettacolo “Bob e Singer: Salviamo il Natale”, in scena all’Hangar Teatri in diverse date! Un’occasione imperdibile per vivere la magia del Natale con tutta la famiglia.
- Domenica 8 dicembre ore 11:00
- Sabato 14 dicembre ore 11:00
- Domenica 15 dicembre ore 11:00
- Domenica 22 dicembre ore 17:00
- Lunedì 23 dicembre ore 11:00
- Martedì 24 dicembre ore 11:00
Spettacolo adatto per un pubblico dai 3 ai 7 anni.
Biglietti disponibili qui